fusti BallPac

Hyundai_Ball Pac

Fusti HYUNDAI Ballpac™

l sistema di infustamento brevettato per fili di saldatura HYUNDAI Ballpac™ rappresenta quanto di più efficiente la tecnologia consenta di ottenere nell’alimentazione continua di impianti per saldatura.
L’obbiettivo di consumare il filo dall’inizio alla fine senza inceppature e fermate è raggiunto con coefficienti di resa prossimi al 100%
Un sistema UNICO di precondizionamento del filo, unito all’azione dell’altrettanto UNICO sistema a sfere di vetro (Tangling preventer – prevenzione contro l’incastramento delle spire) distribuite sulla superficie del filo infustato garantisce una alimentazione alla torcia estremamente costante e senza incertezze. Ciò garantisce cordoni estetici, ripetibili e senza i difetti imputabili ad una imprecisa alimentazione. Ciò consente di usare impianti di traino assolutamente convenzionali.
Alimentazione filo eccellente:
Tutte le componenti di attrito sono minimizzate così come scatti, incertezze ed accavallamento di spire. Il risultato sarà una alimentazione perfetta con arco stabile. Il filo uscirà dritto costante dalla torcia permettendo
Incremento dell’efficienza in saldatura:
Consumare 250 o più Kg di filo “senza problemi”riduce i tempi di cambio mantenendo costanti i parametri di saldatura. Ciò è estremamente significativo in robotica e saldatura automatica in genere.
Prevenzione delle deformazioni nella condizione infustato”: HYUNDAI Ballpac™ con il suo sistema di infustamento a “spinta laterale controllata” minimizza ogni possibile deformazione del “pacco filo” durante il trasporto e la movimentazione.
[Ball Pac] Brochure Italiano_1

Fusti BALL-PAC FILI PIENIFusti  BallPac_SM70

Fusti BALL-PAC FILI ANIMATIFusti  BallPac_SC90M